Search
× Search

Dalla Puglia

L’AIOP VA IN BUCA

amministratore aiop 0 2234 Article rating: No rating

È il monzese Renato Cerioli il vincitore della “XX Edizione del Trofeo di Golf” dell’Associazione Italiana Ospedalità Privata. La manifestazione, ideata dal lombardo dottor Antonio Frova e dal laziale dottor Arrigo Raponi e sostenuta dall’Aiop nazionale, si è svolta nel corso degli anni nei principali e più prestigiosi golf club d’Italia.

Per l’edizione di quest’anno è stato scelto come teatro della gara l’AcayaGolf&Club, a Vernole, in provincia di Lecce.

Malgrado gli inconvenienti causati dalla pioggia, l’impegnativo e magnifico green salentino, al pari del comfort della location e della bellezza paesaggistica, è stato molto apprezzato dagli organizzatori e dai concorrenti, confermando le finalità ad un tempo sportive e ricreative che sono alla base della manifestazione.

L’iniziativa ha anche un risvolto sociale, con una raccolta fondi che finanzia ogni anno un diverso progetto dell’associazione “Samudra Insieme”, che si occupa del sostegno e della tutela di pazienti post-comatosi, Questa edizione sosterrà un progetto rivolto ai giovani per la conoscenza degli stati vegetativi (condizione frequente per i pazienti post-comatosi); un tema che spesso è scarsamente conosciuto, quando non addirittura rimosso.

Nel corso della cerimonia di premiazione il dottor Frova ha ringraziato calorosamente l’Aiop Puglia e il suo presidente per il sostegno e la collaborazione offerta agli organizzatori, oltre che per il generoso contributo dato alla raccolta fondi.

RSS
123456789

Nazionale

Cerca nelle news

Servizi riservati agli associati

Circolari
Il servizio riservato agli associati riguardante monitoraggio e segnalazioni in materia giuridico-sanitaria, fiscale, del lavoro, con implicazioni organizzative e gestionali.

VAI
Convenzioni
Le più importanti partnership riservate agli associati.
Settori:  polizze assicurative, recupero crediti, formazione professionale, Risk Management, gestione e manutenzione apparecchiature e molto altro

VAI
Offerte/domande lavoro
AiopJob è il progetto che consente alle strutture associate Aiop di usufruire di una banca dati on line di professionisti - in possesso dei titoli richiesti per i profili specifici - disponibili a lavorare nelle strutture sanitarie delle varie regioni italiane.

VAI

Seguici anche su:

Seguici sul canale Youtube


Stay tuned


CERCA UNA STRUTTURA 
il nostro servizio per la ricerca di Strutture sanitarie, Centri di riabilitazione, R.S.A. e I.R.C.C.S in Lombardia: elenchi, schede e indirizzi per località, specialità mediche, attività ambulatoriali e apparecchiature.


Cerchi lavoro nella sanità privata?
Non disperdere il tuo curriculum,
inseriscilo in AiopJob

AiopJob è il progetto che consente alle strutture associate Aiop di usufruire di una banca dati on line di professionisti - in possesso dei titoli richiesti per i profili specifici - disponibili a lavorare nelle strutture sanitarie delle varie regioni italiane.


Le nostre pubblicazioni di settore
Studi e ricerche giuridiche, economiche e sociologiche riguardanti il settore dell'ospedalità privata.

Aiop Tv

Sponsor Aiop

Copyright 2024 by Aconet
Back To Top