Search
 

News

L’AIOP VA IN BUCA
Area Comunicazione
/ Categorie: Puglia

L’AIOP VA IN BUCA

È il monzese Renato Cerioli il vincitore della “XX Edizione del Trofeo di Golf” dell’Associazione Italiana Ospedalità Privata. La manifestazione, ideata dal lombardo dottor Antonio Frova e dal laziale dottor Arrigo Raponi e sostenuta dall’Aiop nazionale, si è svolta nel corso degli anni nei principali e più prestigiosi golf club d’Italia.

Per l’edizione di quest’anno è stato scelto come teatro della gara l’AcayaGolf&Club, a Vernole, in provincia di Lecce.

Malgrado gli inconvenienti causati dalla pioggia, l’impegnativo e magnifico green salentino, al pari del comfort della location e della bellezza paesaggistica, è stato molto apprezzato dagli organizzatori e dai concorrenti, confermando le finalità ad un tempo sportive e ricreative che sono alla base della manifestazione.

L’iniziativa ha anche un risvolto sociale, con una raccolta fondi che finanzia ogni anno un diverso progetto dell’associazione “Samudra Insieme”, che si occupa del sostegno e della tutela di pazienti post-comatosi, Questa edizione sosterrà un progetto rivolto ai giovani per la conoscenza degli stati vegetativi (condizione frequente per i pazienti post-comatosi); un tema che spesso è scarsamente conosciuto, quando non addirittura rimosso.

Nel corso della cerimonia di premiazione il dottor Frova ha ringraziato calorosamente l’Aiop Puglia e il suo presidente per il sostegno e la collaborazione offerta agli organizzatori, oltre che per il generoso contributo dato alla raccolta fondi.

Next Article FERMIAMO L’EMORRAGIA
Print
338 Rate this article:
No rating

Please login or register to post comments.

Name:
Email:
Subject:
Message:
x

Cerca nelle news

NELLA RETE

Aiop Giovani

Uehp
European Union
of Private Hospitals

F.I.S.O.P.A.
Federazione Italiana;
Società Scientifiche
Ospedalità Privata Accreditata

ARSOP

Associazione Medici Riabilitatori
Specialisti Ospedalità Privata

CONTATTACI

Associazione Italiana Ospedalità Privata
SEDE REGIONALE PUGLIA
Via G. Gentile, 61
70126 Bari 
Tel. 080 5246787

     

Cookie PolicyPrivacyCopyright 2020 by AIOP - Powered By
Back To Top