Search
× Search
giovedì 7 dicembre 2023

News


Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il DL Alluvioni
Alessio Frugiuele

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il DL Alluvioni

L'art.13, comma 1 dispone l’autorizzazione di un contributo di 8 milioni per provvedere ad interventi di ripristino e consolidamento delle strutture sanitarie e ad interventi di riattivazione e potenziamento infrastrutturale e tecnologico della rete dell’emergenza ospedaliera e territoriale nelle zone interessate dagli eventi alluvionali. 

 

In particolare, si ricorda che l'art.13, comma 1 (Consolidamento strutture sanitarie e potenziamento infrastrutturale rete di emergenza ospedaliera), dispone l’autorizzazione di un contributo di 8 milioni per provvedere ad interventi di ripristino e consolidamento delle strutture sanitarie e ad interventi di riattivazione e potenziamento infrastrutturale e tecnologico della rete dell’emergenza ospedaliera e territoriale nelle zone interessate dagli eventi alluvionali. 

Previous Article MinSal. Aiop partecipa alla prima riunione del Tavolo per lo studio delle criticità del DM 70 e del DM 77
Next Article Report Conferenza Stato-Regioni
Print
833
rubricaMONITORAGGIO LEGISLATIVO
Comments are only visible to subscribers.

Cerca nelle news

Copyright 2023 by Aconet
Back To Top